Il mio primo anno - album foto


Mia cugina ha avuto il suo secondo bimbo in agosto. A dire il vero, quando ho preparato questo regalino non si sapeva ancora il sesso, così per realizzare questo album "Il Mio Primo Anno" ho utilizzato tutte carte dai colori pastello che mi sono state fornite da Magenta Style. Molto semplice da realizzare, all'interno solo qualche ritaglio di carta e timbri usati negli angoli delle pagine.

Materiale usato:
6 cartoncini colorati per le pagine
2 cartoncini panna 30,5x20,5 cm per l’interno copertina
2 fogli di carta 15,25x20,5 cm per la copertina
1 striscia di stoffa 5x21,5 cm
12 rettangoli di carta colori pastello 14x10 cm
12 strisce di carta lunghe 14 cm
timbri Magenta Garden Silhouettes e Savvy Symbols
Peel off’s green
etichette per i mesi
stickers e rubons
biadesivo
macchina da cucire

Partiamo:
Tagliate 6 cartoncini colorati e 2 color panna, nella misura 12”x8” e piegateli a metà.
Create una cucitura a macchina lungo i lati di tutti i cartoncini e delle due carte.
Incollate pagina contro pagina lasciando i due cartoncini panna alle estremità dell’album appena creato. Realizzate il fronte album con le carte. Io ho utilizzato del biadesivo.
Create la vostra etichetta da un cartone. Ritagliate e dipingetela.Applicare il bordino verde peel off’s.
Fate aderire bene aiutandovi con una pieghetta.
Applicate le etichette dei mesi.
Rilegate l’album con il bordo di stoffa. Decorate la copertina con la targhetta e i trasferelli.
Decorate l’interno del vostro album con i rettangoli di carta, decorate gli angoli delle pagine con i timbri.
Queste alcune pagine:
La prima pagina con qualche semplice decorazione.
Facile no?

Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.