Della vita e di altre cose

(fonte)
Alcune cose che accadono nelle nostre vite ci fanno crescere e generano cambiamenti.
Altre cose ci fanno germogliare il pelo sullo stomaco e spuntare attributi enormi per affrontarle alla grande.
Altre ci fanno crescere unghie lunghe come artigli per poter diventare combattivi e affrontare una battaglia che di certo non abbiamo scelto.
Non è delle mie unghie che volevo parlare, anche se stanno diventanto davvero lunghe ed affilate.
Ciò che mi stupisce è il fatto che, (riferendomi alla prima riga), in questo periodo penso ad alta voce, vado allo sbaraglio e sono totalmente senza filtri.
Insomma ciò che dico non viene filtrato e di questo non me ne curo proprio!!!
Vi starete chiedendo se in questo lungo scampolo di assenza ho letto tutta la bibliografia di Fabio Volo e sto esternando suoi pensieri.
No, sono i miei. I miei pensieri.
Le mie riflessioni. Colpa di quello che la vita ci riserva, ne sono sicura.
E mentre nelle orecchie mi entra il ritornello di "It's a Beautiful Day", faccio finta mi convinco che sia anche per me una bella giornata. Nonostante il cielo pieno di nuvole... non può piovere per sempre.

Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.