SPAZIO CREATIVO | Polaroid-style

 
Anni luce fa, avevo una Polaroid.
L'ho cercata ovunque! Dopo 3 traslochi la mia ingombrate Polaroid sarà finita chissà dove!
Sarebbe stato bello scattare ancora qualche foto dal gusto un po' retrò, avere qualche immagine polarizzata da inserire nei miei album. Ai tempi delle Lire, acquistavo una confezione da 10 ricariche per Polaroid a 10 mila Lire. Il divertimento era vedere apparire l'immagine poco alla volta, come per magia.
Poi, l'anno scorso, avevo salvato una serie di programmi per foto ritocco. Uno di questi era Poladroid. L'avevo usato un paio di volte e poi è passato nel dimenticatoio. Al rientro dalle vacanze estive ho messo in ordine le cartelle del computer e ho ritrovato questo utilissimo programma. Mi sono divertita a modificare qualche foto.
A dire il vero, in rete ce ne sono tantissimi altri programmi di questo tipo, ma trovo Poladroid davvero geniale. Ho l'icona della Polaroid direttamente sulla scrivania, basta trascinare l'immagine da modificare, aspettare il flash, attendere qualche istante e il gioco è fatto!
Anche qui, come per magia, potete vedere apparire l'immagine, con il solo vantaggio che siete voi a decidere quanto polarizzare, se inserire o meno ditate sulla foto o rendere l'immagine davvero "vissuta"! Divertitevi!!

Posta un commento

Ricevi gli aggiornamenti di Simply Spring

Blog selezionato da:

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.