Si inizia

6:50 a.m. suona la sveglia... avrei voluto scaraventarla contro il muro...
Ieri sera, prima di andare a nanna, avevamo preparato le cose da indossare questa mattina: pantaloncini, t-shirt dai colori sgargianti a segnalare che l'estate non è ancora finita, sandali e scarpe da tennis.
Questa mattina, dopo aver rivoltato due armadi, siamo usciti di casa con jeans, scarpe da pioggia, polo marrone, felpa a righe, giacca, impermeabile e ombrello.
La campanella suonava alle 8:00, faceva freddo, ci saranno stati 12 gradi, le nuvole incappucciavano i monti di casa mia, per lo più pioveva...
Direi niente male come inizio dell'anno scolastico!
A questo si aggiungeva una terribile malinconia per le vacanze che mi sono lasciata alle spalle.
Mi consolo sfogliando la cartella messa sul mio desktop: "VACANZE 2009".
Gente ci sono, sono tornata da qualche giorno. Avrei bisogno di un elmetto per affrontare la routine quotidiana del dopo-rientro. Mi metto sul binario giusto e poi vi racconto.

Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.