Summer Time

In questo periodo mi sono ritrovata inabissata nelle profondità del web. Capita anche a voi di iniziare un progetto, partire con un'idea, aprire una pagina di ricerca su Google per poi finire inghiottite negli abissi del World Wide Web?
Stavo cercando "summer time". Clicca qui, clicca là, dopo essere stata rimbalzata da un sito all'altro come una pallina da flipper mi sono trovata in alcuni siti che potrebbero interessare ad alcuni di voi.
1) Chi ha pargoli, sa quant'è difficile affrontare lunghi viaggi con i bimbi a bordo. Si è spacciati se non si ha una borsa piena di libricini da colorare, giochini e distrazioni varie. Ho trovato questo link davvero utile alle mamme più creative e per le maniache del riciclo: un ottimo metodo di come riciclare le pluribal
2) A meno che i vostri figli non siano grandi lettori, nella borsa dei giochi si potrebbero inserire dei fumetti o romanzi avventurosi. Ma non tutti i bimbi sanno leggere. Che ne dite di costruire un libro-gioco per i più piccini? E se i chilometri da macinare sono un po' di più, prendetevi 30 minuti come ha fatto questa mamma, creando una bottiglia colma di riso colorato per una caccia sensoriale.
3) E se mamma e papà hanno la fissa del collezionismo? Guardate i mappamondi realizzati da questa bravissima artista! Wendy Gold ridona vita a mappamondi vintage, inutilizzabili perchè geograficamente non più corretti. 
4) Se anche a voi, come a me, piacciono le mappe, ecco una carellata di oggetti utili e futili da comprare sul web (o guardare per pura curiosità), anche a poco prezzo.

Urban Outfitters. Gratta i luoghi che hai visitato; davvero geniale!
SkyTurtle Bellissima questa borsa in tela, made in Spagna
 Graphics Fairy
Bellissime mappe, antiche e non. Oltre 2 mila clip art gratis. Da salvare nei preferiti!
 5) Tornate dalle vacanze e non sapete come organizzare le vostre vacanze? Seguite i suggerimenti di Mandy Douglass, Scrapbooker of the Year nel 2008, parecchie pubblicazioni nella rivista Creating Keepsakes e autrice di un blog ricco di idee.

Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.