COME FUNZIONA: Just a minute in... Luglio 2013 ⚓⚓⚓

JUST A MINUTE era un progetto ideato da Jenaveve di August Street  poco più di 5 anni fa. Purtroppo la rubrica non è più attiva e mi piaceva così tanto l'idea di un post da un minuto che riassumesse un po' quanto fatto/pensato/visto/ascoltato/immaginato/sognato/letto/creato... nell'arco di un mese, che ho voluto proseguire questo progetto.
Se vi va di condividere con me il vostro post mensile di  "Just a Minute", lasciatemi il link tra i commenti e verrò a leggere quanto avete scritto. Credo sia un modo divertente per noi bloggers di tenerci in contatto e vedere cosa ci accade intorno.
Per questo mese ormai trascorso ecco il riassunto.
Desiderare: (per un attimo) che i figli adolescenti fossero in età prescolare. Giusto per prendere fiato un attimo. Parlare la stessa lingua, decidere e fare cose sulla stessa via con meno danni, più coccole.  Vabbè desideravo troppo, mi tengo i figli adolescenti e i loro ormoni pazzi.
Guardare: in tv l'intera saga di Harry Potter e chiedermi perchè non l'avevo fatto prima!
Festeggiare: uno...due compleanni!
Cantare: (e anche ballare... e chi l'avrebbe detto) al concerto dei Depeche Mode a Milano. Ricordarsi di 20 anni fa ascoltando alcune canzoni e poi rompere le scatole ad alcune celebrità-cantanti presenti al concerto per una foto ricordo (e quando ricapita!?!?)
Scegliere: nuovi colori per la casa.
Cucinare: dolci freddi. Sperimentato nuove tartare di carne e pesce. Pasticciato insomma!
Leggere: gossip (e pensare che non li sopporto). Non ho voglia nè di libri nè di novelle. Ora so tutto di tutti. Interrogatemi!
Iniziare: una cosa noiosa che va fatta tutti i giorni per stare meglio dopo. Ma questa cosa non finisce più...
Sognare: le vacanze che quest'anno sono in forse per quanto scritto sopra. Ma vabbè sognare non costa no?
Aspettare: che questo caldo finisca. Lo so che mi odierete, ma a me mancano le giornate uggiose d'autunno e il fresco dell'inverno.
Ascoltare: "Radioactive" degli Imagine Dragons. E' il mio live motive ultimamente... :(
Il minuto finisce qui.
Felice Estate!


Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.