Just a minute in... Settembre 2013

Eccomi! Dopo un maggio, giugno, luglio, agosto pesanti, finalmente settembre è stato un bel mese. Settembre è iniziato con una vacanza inaspettata. Una di quelle vacanze messe in piedi in una settimana: tanto divertimento e relax. Questo il mio "just a minute" di settembre.
Conto alla rovescia per ... inizio della scuola. Per entrambi: nuovi libri, nuovi materiali, nuovi insegnanti. Profumo di matite nuove. E si ricomincia.
Ascoltare ... Ellie Goulding. A ripetizione. Questa è stata la colonna sonora della mia estate!
Work in progress: alcuni nuovi progetti divertenti, sperimentare in cucina, organizzare un nuovo giveaway interessante per tutti voi con un premio offerto da una ditta che vende online... non vi svelo altro ;) Seguite il mio blog e restate sintonizzati!
Amare ... Svegliarsi con la pioggia che cade sul tetto, organizzare le foto delle vacanze, e sistemare gli armadi in previsione della stagione autunno/inverno.
In attesa di... alcuni pacchetti postali, la 4 stagione di The Walking Dead e il finale di stagione di The Big C.
Guardando .... Army Wives, The Bridge, I Borgia. (voi che guardate in TV?)
Trovare: nuove ispirazioni dal mio ultimo viaggio. Foto, appunti, colori, nuove tendenze.
Pulire ... e scoprire un nuovo mondo dentro i miei cassetti. Ho racimolato del materiale scrap nuovo e non utilizzato: a qualcuno interessa? :D
Leggere ... riviste e libri di viaggio (ormai una fissa) e la mia nuova ultima ossessione: i blog!
Cucinare .... cibo sano, (o provare a renderlo tale) sto cercando di mettermi a stecchetto, L'obbiettivo è quello di perdere qualche grammo... ma chi mi conosce, sa che ormai scherzo...
Comprare ... Makeup e ancora makeup (qualcuno mi fermi), una tuta e un paio di scarpe Fitnesssss ... qualcosa di nuovo all'orizzonte? Forse.
Pensare ... che sia davvero giunto il momento di prendere in mano forbici e colla? Mi impegnerò. Dopo tutti questi mesi difficili, spero di trovare il tempo da dedicare ai miei hobby.

Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.