Idee per le tue foto :) - GIVEAWAY

Heilà! Questa volta ho un sacco di cose da condividere con tutti voi.
Oggi parliamo di Instagram.
Credo sia l'app che più adoro. (e a chi non piace!) Penso che questa applicazione sia un modo davvero facile e veloce per condividere piccoli dettagli della mia vita con gli amici vicini e lontani. Mi piace molto questo modo di catturare e condividere in diretta i momenti che stanno accadendo nella nostra vita. Ma troppo spesso questi momenti rimandono ricordi digitali nei nostri cellulari.
Così, in queste ultime settimane, ho deciso di stampare le foto pubblicate su Instagram e "sparpagliare" per la casa alcuni di questi momenti speciali. Gli altri andranno negli album.
Social Print Studio mi è stato di grande aiuto!
Social Print Studio è una società on-line con sede a San Francisco in California.
Loro trasformano le vostre foto da digitali in immagini stampate su favolosi prodotti. La qualità di stampa è davvero eccezionale, posso assicurarvelo!
Potete utilizzare Printstagram e decidere di stampare in formato quadrato le foto pubblicate sul vostro account Instagram, oppure trasformare quelle immagini in una raccolta per un Tinybook o un mini calendario.
E se non hai Instagram? Nessun problema! È possibile utilizzare Print Studio e stampare le foto scegliendole dal computer o dal telefono. E' facile e super veloce.
La qualità è eccezionale : foto satinate stampate su carta fotografica ad alta grammatura. Mi piace quellla finitura satinata!
Consegna: super veloce! Ho ricevuto le mie fotografie, in una confezione adorabile e in soli 4 giorni!
Prezzo : solo un esempio ...
- 48 Mini Squares, mini foto quadrate da 6 cm a $ 12.
- 48 Mini Prints, piccole foto rettangolari 5,4x8,5 cm a $15 +$5 per ulteriori 20 stampe.
E oggi sono talmente contenta che voglio festeggiare con voi!
Sono felice di dare ai miei lettori la possibilità di vincere un codice regalo per un set di 48 mini stampe. Le foto sono in stile Polaroid (come quelle che vedete nella foto) con un po' di spazio sotto l'immagine per aggiungere qualche frase o qualche decorazione. Perfette per lo scrapbooking!
Tutto quello che dovete fare è:
- Andate sul sito di PrintStudio e Printstagram e sbirciate tutti i prodotti disponibili.
- Diventate followers di Social Print Studio su Facebook, Twitter o Instagram o entrambi;)
- Lasciate un commento qui. Il vostro nome sarà automaticamente registrato per l'estrazione. Potrete lasciare un messaggio fino a martedì, 5 novembre 2013 alle 23:59. Il vincitore verrà estratto mercoledì 6/11/13.
Il vincitore sarà annunciato qui sul blog e sul mio Instagram e Twitter, nella serata del 6 novembre 2013; giveaway aperto a tutti, ovunque sia la vostra residenza.
Ve l'avevo promesso che ci sarebbe stato qualcosa di carino. Continuate a seguire questo blog. Presto, altre sorprese per voi! ;)
Buona fortuna!
Un grazie a
Social Print Studio 

Le foto stampate sono perfette per lo scrapbook:

Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.