Just a minute in... Marzo 2014

Ecco.
Marzo è volato, non l'ho neppure visto.
Poi le nuove giornate di primavera Primavera ;) Mattine fresche e pomeriggi soleggiati.
Ora tutto sarà più colorato.
Just a minute in March:
Desiderare di vivere come un Amish. Almeno per un po'. (Anche questa dovrò metterla nella lista delle cose da raccontarvi)
Giocare allo scambio dei ruoli con la propria figlia teenager. Io per un giorno faccio l'adolescente lunatica e lei si responsalizza con i lavori domestici. Non è stato affatto divertente :( mi sono venuti i complessi e il mal di testa ascoltando strana musica e ho una marea di lavori domestici da sbrigare.
Aspettare con ansia la quarta serie di The Walking Dead ed arrivare alla puntata n. 16 un po' annoiata: ma questi chi sono? Ma soprattutto che fanno??? Non sono l'unica ad aver pensato al cannibalismo vero? Ma che finale di stagione è?
Ritirare la mia fotocamera al centro assistenza dopo l'incidente in aeroporto. Danni: display rotto e zoom fuori asse. Ora felice di riprendere a scattare qualche foto.
Sperimentare le (nuove per me) chalk paint di Annie Sloan. Tantissimi colori opachi e vellutati: dicevano che era la migliore chalk paint al mondo ed avevano ragione! Nulla in confronto ai chalk paint provati finora.
Raccogliere alcune violette di bosco. Avete presente quelle dal profumo intenso che ti ricordano la mamma? Pensavo non esistessero più ed invece le ho trovate!
Dormire. Tanto.
Rendersi conto di avere (tutti) bisogno di un break. Attendere fino alle vacanze estive è davvero lunga :(
Amare e fare propria questa frase: "L'arte non è mai finita, ma solo abbandonata" ~Leonardo da Vinci

Buon week end!

Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.