Just a minute in... Giugno 2014

Blog silenzioso ultimamente.
Il fatto è che siamo nel bel mezzo dei giorni più pigri dell'estate: le scuole sono chiuse, si è più rilassati e vige il cazzeggio.
Ho praticamente trascorso alcune settimane facendo molteplici attività. Tutte attività utili, ma nulla di concreto da mostrare e in generale ho dormito un po' di più. Almeno mezz'ora in più al mattino. Il che, a fine settimana sono circa 3 ore in più di sonno. Non male.
Già luglio e giugno è volato anche lui. 
Ecco la mia "Just a minute in..." del mese passato.

Organizzare l'armadio della mia adolescente #2. Sistemare nella scatole vecchi giochi, dolcissimi animali in stoffa, ricordi d'infanzia per fare spazio a scarpe, braccialetti (un mare di braccialetti), make up e abbigliamento con pizzo (pizzo, pizzo e ancora pizzo).
Questo è un momento che porta tristezza. 
Eh sì. Era da tempo che speravo che almeno i Littlest Pet Shop rimanessero nell'armadio il più a lungo possibile. E le cards di Bella Sara? Raccolte con elastici e messe nella scatola.
Una nuova scatola etichettata che se ne và in soffitta.
La nostra soffitta è piena di scatole etichettate. 
Scatole colme di ricordi. 
Stipate, che vengono riaperte chissà quando. 
Tutti noi abbiamo almeno una scatola piena di ricordi.
Trovare tempo per leggere libri. Tra divano e comodino, girano per casa "Sei abbastanza sveglio per lavorare in Google?" di William Poundstone e "Favolosi Anta. Perchè la vita comincia a quarant'anni" di David Bainbridge. Lo sapevate voi che la vita inizia a 40 anni? Io ci sono entrata da qualche anno e si sa mai... magari potrei avere una botta di fortuna e trovarmi a lavorare da Google. Voi che state leggendo?
Mangiare troppe torte! Troppe cose da celebrare ultimamente!
Iniziare il conto alla rovescia delle nostre vacanze. Lo so che ultimamente abbiamo visto parecchio da queste parti, ma qui tutti abbiamo bisogno di un nuovo break.
Guardare Zohan per la quarta volta! Aspettate, lo so, state pensando che è un film davvero stupido! Ma questo film è stata una fantastica distrazione in momenti non proprio top. Geniale la Sprizzolona e divertente l'uso creativo dell'hummus.
Scrivere sul mio travel journal. Finalmente ho trovato il tempo da dedicare. Ho aggiunto nuove foto, più ricordi dei miei ultimi viaggi. Quasi completato quello della Sicilia!
Mettere in pratica la mia unica regola del momento: less is more, ovvero "meno è meglio". 
E funziona!!

Vuoi pubblicare anche tu i tuoi "Just a minute in.."?
Leggi i vecchi post e scopri come partecipare qui.
A presto con nuove news!

Posta un commento

Powered by Blogger.

Connect With Me

Blog Archive

Blog selezionato da:

Follow Me On Instagram

Popular Posts

© SIMPLY SPRING. Design by MangoBlogs.